Etica nei rapporti

1. Onestà e integrità:
Ci impegniamo a tenere in ogni occasione un comportamento trasparente e coerente, operando con chiarezza e sincerità, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi e professionisti che operano al nostro fianco.

2. Massimo rispetto per ogni impegno assunto:
Per noi è importante che le responsabilità siano sempre definite e concordate con chiarezza. Per MEPA, assumere un impegno comporta necessariamente l'accettazione delle responsabilità connesse al raggiungimento degli obiettivi.

Valorizzazione delle risorse umane

1. Professionalità:
E' nostra attenzione curare lo sviluppo ed il mantenimento dei talenti al nostro interno per consolidare nel tempo una squadra di successo.

2. Team working:
Favoriamo il lavoro di gruppo per utilizzare al meglio in modo sinergico le competenze individuali e per garantire i migliori risultati/decisioni. Ogni membro del gruppo si impegna, nel quotidiano, ad agire in modo conforme a quanto congiuntamente deciso.

3. Autonomia e responsabilità:
Riteniamo che in ogni ruolo e ad ogni livello ciascuno debba farsi carico delle responsabilità connesse alle deleghe ricevute utilizzando al meglio le proprie capacità e le risorse concordate al fine di conseguire gli obiettivi preposti.

Orientamento al cliente

1. Semplicità ed efficacia:
E’ nostra massima cura l’essere sensibili alle esigenze di ogni cliente, come pure l’essere disponibili e farci carico dei suoi problemi al fine di trovare una soluzione condivisa ed efficace.

2. Generazione di network sinergici:
Diamo importanza alla sinergia e all'integrazione dei contributi provenienti dal mondo professionale e dalle imprese, per creare una rete di collaborazione che porti valore aggiunto all’efficace soluzione dei problemi dei nostri clienti.

3. Monitoraggio continuo del contesto:
Vogliamo dedicare la massima attenzione alle dinamiche del sistema onde cogliere ogni possibile opportunità per promuovere lo sviluppo di soluzioni adeguate.

Creatività e innovazione

1. Ricerca continua di nuove idee:
Non ci accontentiamo di percorrere strade già conosciute, anche se di successo: siamo fortemente orientati alla ricerca continua del nuovo, in qualsiasi ambito. Siamo convinti che non ci sia nulla che non possa essere migliorato.

2. Sperimentazione:
Disponibilità alla creazione di prototipi di servizi, metodologie o prodotti, la cui validazione tramite esperienze pilota consente l'applicazione pratica su più ampia scala.

 
  
MEPA Mediatori e Professionisti Associati Srl
Organismo di mediazione iscritto al n. 901 del Registro del Ministero della Giustizia 

Sede legale: Via Ansaldi 4/A - Novara 28100 (NO)
Codice fiscale e partita IVA: 02319390031
Numero Rea: NO-229026
PEC: mepasrl.info@pec.it
  Site Map